Sei in : Home page - Lectures
Lectures

L'iniziativa "Antonio Ruberti Lectures" è stata promossa nel 2001 dal Professor Glauco Tocchini-Valentini, già Direttore dell'Istituto di Biologia Cellulare del Consiglio Nazionale delle Ricerche e Membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Antonio Ruberti.

La Fondazione con la collaborazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche intende organizzare annualmente Lezioni Magistrali di carattere generale sugli aspetti più innovativi della ricerca scientifica avanzata tenute da scienziati di fama internazionale. Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Antonio Ruberti sceglie ogni anno lo specifico settore scientifico-tecnologico e lo scienziato che terrà la Lezione Magistrale.

CNR – Aula Marconi 21/05/2002
CNR – Aula Marconi 06/03/2001